ff_IMG_0036
Abbiamo deciso di sposarci.

Sinceramente abbiamo subito pensato a voi, al vivere insieme questo momento inaspettatamente così importante.

Sinceramente non avevamo pensato alla questione regali.

Sinceramente a noi pare di aver tutto. In questo momento della vita più che mai. Nel concreto, nei progetti, nella stabilità, nel Circolo il Farina, nella condivisione, nella semplicità. Ci siamo trasferiti ad ottobre in una casa stupenda ed enorme rispetto al nostro standard.

La nostra casa. L’abbiamo riempita di fiori e alberi da frutto prima di finire di svuotare gli scatoloni…ci conoscete, siamo fatti così!

Quindi non abbiamo chiarissime idee rispetto a oggetti utili per la casa, forse ne abbiamo già e neanche sappiamo più in quale anfratto siano finiti e quando mai riusciremo a sistemare tutto, visti i nostri tempi!

Sinceramente il regalo non è così importante per noi, ma viste le insistenti richieste vi raccontiamo un po’ cosa ci piacerebbe fare e vi diciamo, sinceramente, che per noi un regalo è anche e soprattutto un vostro disegno, una foto,un contatto in Danimarca, un biglietto, la vostra presenza, l’esserci sempre, vicini, lontani, chi in un modo, chi nell’altro.
Sul cosa ci piacerebbe fare…è continuare ciò che stiamo facendo, cioé finire di risistemare la casa e proseguire con il progetto B&B, far partire l’attività di Fra, piantumare un frutteto in un pezzo di terra di Cittiglio e poi… poi, sì, lo ammettiamo, abbiamo voglia di farci un bel giretto settembrino, un po’ da punkabbestia verso il grande nord, Norvegia e Svezia, in Panda.

Ebbene, se proprio volete una lista di concreti desideri, eccola:

  • viaggetto settembrino al nord
  • una frizione nuova per la panda (*gentilmente offerta da Claudione)
  • un volante nuovo, che nembo se l’è rosicchiato
  • un computer (tipo un imac usato) intero
  • finto parquet per la mansarda
  • una mano a riassemblare la vespa
  • box doccia
  • un’isola da cucina per potersi cimentare in gran cenette (a Marta manca taaanto)
  • piante da frutto per future marmellate olimpioniche (* già accettate proposte regalo di relativi  buoni, che useremo in tardo autunno/primavera )

* aggiornamenti regali delle ultime ore

Detto ciò, se volete contribuire ai nostri concreti desideri ben venga, ognuno secondo le proprie possibilità e, per piacere, senza che, neanche minimamente, il nostro sposarci diventi per voi né un peso né un obbligo.
Solo tanto, tantissimo bene!

Ci vediamo il 23 maggio, pieni di energie ci raccomandiamo, che è festa grande!

mmff

 

ff_IMG_0563